Istruzioni Boldoject (Boldenone Undecylenate) 200 mg

Il boldenone è un derivato del testosterone e ha un pronunciato effetto anabolico e moderato androgeno. L'estere undecilenato (Boldoject 200) aumenta significativamente la durata del farmaco (l'estere undecilenato è solo un atomo di carbonio più lungo del decanoato), quindi è possibile effettuare iniezioni ogni tre o anche quattro settimane. Nella medicina veterinaria, il boldenone è solitamente destinato ai cavalli e ha un effetto pronunciato sulla massa muscolare, l'appetito e le condizioni generali degli animali. Come altri steroidi, questo farmaco aiuta ad aumentare la produzione di globuli rossi. Recentemente, questo farmaco è diventato uno dei più popolari tra gli atleti steroidi anabolizzanti.

Boldoject ha un effetto collaterale piuttosto lieve. La struttura chimica del boldenone gli consente di convertirsi in estrogeni, ma in generale questo farmaco non ha una forte capacità di farlo. Secondo studi scientifici sui processi di aromatizzazione, il tasso di conversione del boldenone è la metà di quello del testosterone. La ritenzione di liquidi sarà un po 'più pronunciata rispetto a Nandroject, ma allo stesso tempo molto meno pronunciata rispetto al testosterone. Quando si utilizza il farmaco a dosi moderate, lo sviluppo di effetti collaterali estrogenici è minimo, sebbene possa verificarsi. Lo sviluppo della ginecomastia è possibile solo in casi molto rari in persone predisposte a questo, così come in coloro che usano alte dosi del farmaco. Nel caso dello sviluppo di farmaci collaterali estrogenici, è necessario utilizzare anche farmaci come, ad esempio, Nolvadex. È improbabile che sia necessario utilizzare anti-aromatici più potenti come Arimidex, Femara o Amonazin con un farmaco delicato come Boldoject 200.

L'uso di Boldoject può anche causare alcuni effetti collaterali androgeni: pelle grassa, acne, aggressività, calvizie. Ma di solito la manifestazione di tali effetti è associata all'uso di alte dosi del farmaco. Questo farmaco è abbastanza adatto per le donne, i sintomi di virilizzazione sono rari quando si usa il farmaco a basse dosi. Il boldenone viene ridotto all'androgeno più potente (diidroboldenone) dall'enzima 5-alfa reduttasi (che riduce il testosterone a DHT). Tuttavia, la capacità del boldenone di fare questo tipo di interazione nel corpo umano è trascurabile. Di conseguenza, quando si utilizza Boldoject, non è necessario assumere ulteriormente Proscar, poiché bloccherà i già piccoli processi di disintegrazione dello steroide. Nonostante il fatto che Boldoject sia abbastanza "mite", ha comunque un effetto soppressivo sulla produzione di testosterone endogeno, e quindi è importante prescrivere una terapia adeguata (HPG, Clomid / Nolvadex) alla fine del ciclo per evitare "interruzione" ormonale. Si consiglia di iniziare la terapia post-corso non prima di tre settimane dopo la fine dell'uso di Boldoject, altrimenti i farmaci post-corso non saranno sufficientemente efficaci.

Per mantenere stabili i livelli ematici di boldenone, si consiglia di somministrare il farmaco almeno una volta alla settimana. La dose abituale per gli uomini è di 400-600 mg a settimana, per le donne è di 50-150 mg a settimana.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.
5512eee4fdf570fb3e25b6449270301b