Istruzioni di Oxandrolone

Gli atleti che hanno mai subito un ciclo di steroidi hanno familiarità con Oxandrolone, o come viene anche chiamato Anovar. Viene utilizzato attivamente sia da principianti che da atleti esperti negli steroidi, che consolidano i risultati con questo steroide. E sebbene di per sé non abbia un effetto attivo fortemente pronunciato sugli atleti con esperienza nell'assunzione di steroidi, per i principianti è perfetto per l'uso con altri farmaci oxandrolone effetti collaterali.

L'azione principale di Oxandrolone

Un vantaggio significativo di questo steroide è che ha scarso effetto sugli ormoni, quindi è considerato sicuro e adatto a donne e adolescenti. Gli atleti esperti e alle prime armi utilizzano attivamente Oxandrolone per dare sollievo al corpo riducendo la quantità di grasso sottocutaneo. Il dosaggio del farmaco dipende dall'esperienza di assunzione di vari steroidi e dall'obiettivo immediato. A causa del suo alto indice anabolico, il dosaggio del farmaco può raggiungere i 10-20 mg al giorno. Inoltre, anche tali dosaggi non sono dannosi per la salute e consentono di evitare spiacevoli effetti collaterali.

Oltre alla sicurezza del farmaco, al termine dell'assunzione, l'atleta riceve muscoli elastici e tonici, un aumento della resistenza durante l'allenamento e un minimo di grasso sottocutaneo. Oxandrolone non ha effetti collaterali, quindi, anche in caso di sovradosaggio, è improbabile che l'atleta riceva conseguenze così spiacevoli come potrebbe ottenere con un altro farmaco.

Tuttavia, prima di acquistare Oxandrolone, è assolutamente necessario consultare uno specialista in modo che possa consigliare il dosaggio richiesto e dare istruzioni sulla durata del corso. In questo caso, l'assunzione dello steroide sarà più efficace ed è imperativo esercitare regolarmente e monitorare la dieta per un risultato visibile.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.
e2e68cb2cda7aa856580d5129dd0cdd7